Prima di commentare la Supermedia Youtrend vi ricordiamo che il lavoro di Intenzioni di voto è del tutto a titolo gratuito e che ciò che riusciamo a ricavare è davvero poco. Se volete aiutarci per permetterci di continuare potete farlo con una libera donazione cliccando qui.
Oggi è stata pubblicata l’ultima Supermedia Youtrend riguardante le prossime amministrative del 3-4 Ottobre.

Partiamo dal dato riguardante Torino. Paolo Damilano (Cdx) risulta in media in vantaggio al primo turno su Stefano Lo Russo del 2,4%. Valentina Sganga (M5S) non supererebbe invece i nove punti percentuale. Il ballottaggio di Torino sarà quello dall’esito più incerto.

A Milano Giuseppe Sala (Csx) sfiorerebbe la vittoria già al primo turno secondo i sondaggi, arrivando al 49,2%, staccando di undici punti Bernardo. Layla Pavone si fermerebbe mediamente al 4,5%. Tutti i sondaggi danno come favorito Sala ad un eventuale ballottaggio

A Bologna Matteo Lepore va verso una vittoria certa al primo turno, arrivando mediamente a raccogliere quasi il 60% dei voti, superando nettamente l’avversario di centrodestra Battistini (34,3%).
Nella prossima pagina i dati su Roma e Napoli.
Pages: 12