Sondaggi, Tecnè

Sondaggio Tecnè (23 Ottobre 2021): Calano i principali partiti, Pd recupera terreno

tecnè

Prima di commentare il sondaggio Tecnè vi ricordiamo che il lavoro di Intenzioni di voto è del tutto a titolo gratuito, pertanto chiunque voglia sostenerci con una donazione per aiutarci a continuare il progetto può farlo cliccando qui.

Oggi sono stati diffusi i dati del nuovo sondaggio Tecnè per l’Agenzia Dire su intenzioni di voto e fiducia verso governo e Premier.

Rispetto ad una settimana fa la fiducia nei confronti di Mario Draghi si attesta al 65,8%, in crescita di due decimali, proseguendo un trend sostanzialmente di leggera crescita.

Il dato sulla fiducia nei confronti dell’Esecutivo a guida Mario Draghi cresce di due decimali e raggiunge il 55,1%. Il trend è praticamente simile a quello del Presidente del Consiglio, caratterizzato da una lenta crescita nelle ultime settimane.

Sondaggio Tecnè 23-10-21 Mattarella

Valori sulla fiducia estremamente alti nei confronti del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che conquista la fiducia di tre italiani su quattro, con una percentuale del 75,8%, in crescita di un decimale rispetto ad una settimana fa.

Nella prossima pagina trovate i dati sulle Intenzioni di voto.