Prima di commentare il sondaggio Tecnè vi ricordiamo che il lavoro di Intenzioni di voto è del tutto a titolo gratuito, pertanto chiunque voglia sostenerci con una donazione per aiutarci a continuare il progetto può farlo cliccando qui.
Oggi sono stati diffusi i dati del nuovo sondaggio Tecnè per l’Agenzia Dire su intenzioni di voto e fiducia verso governo e Premier.

Rispetto ad una settimana fa la fiducia nei confronti di Mario Draghi si attesta al 65,8%, in crescita di due decimali, proseguendo un trend sostanzialmente di leggera crescita.

Il dato sulla fiducia nei confronti dell’Esecutivo a guida Mario Draghi cresce di due decimali e raggiunge il 55,1%. Il trend è praticamente simile a quello del Presidente del Consiglio, caratterizzato da una lenta crescita nelle ultime settimane.

Valori sulla fiducia estremamente alti nei confronti del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che conquista la fiducia di tre italiani su quattro, con una percentuale del 75,8%, in crescita di un decimale rispetto ad una settimana fa.
Nella prossima pagina trovate i dati sulle Intenzioni di voto.
Pages: 12