Prima di commentare il sondaggio Piepoli vi ricordiamo che il lavoro di Intenzioni di voto è del tutto a titolo gratuito e che ciò che riusciamo a ricavare è davvero poco. Se volete aiutarci per permetterci di continuare potete farlo con una libera donazione cliccando qui.
Oggi durante l’ultima puntata di Omnibus sono stati diffusi i dati del nuovo sondaggio Piepoli riguardante Green Pass e fiducia nei confronti del governo.

Partiamo col dato riguardante la fiducia nei confronti dell’esecutivo guidato da Mario Draghi, che questo mese si attesta al 63%, in linea con i dati del mese scorso. Un dato alto, ma più basso rispetto ai massimi raggiunti inizialmente (70%).

Passiamo ora alla fiducia nei confronti del Presidente del Consiglio, Mario Draghi. Come il mese scorso la fiducia arriva al 67%. Anche in questo caso, una fiducia tendenzialmente alta, ma più contenuta rispetto ai massimi raggiunti inizialmente (73-74%). Gli elettori di centrosinistra (81%) e centrodestra (78%) sono quelli che nutrono più fiducia nel premier. Dato più basso tra i pentastellati (66%).
Nella prossima pagina trovate i dati sul Green Pass.
Pages: 12