Prima di commentare il sondaggio Noto vi ricordiamo che il lavoro di Intenzioni di voto è del tutto a titolo gratuito, pertanto chiunque voglia sostenerci con una donazione per aiutarci a continuare il progetto può farlo cliccando qui.
Ieri sono stati diffusi i dati del nuovo sondaggio Noto riguardante le Intenzioni di voto e il conflitto Russia-Ucraina.

Noto ha chiesto ai cittadini russi la loro opinione in merito alle azioni militari intrapese dal Presidente russo Putin. Oltre il 58% di questi afferma di approvarle, contro quasi il 24% che dichiara invece di non approvarle.

Noto ha poi chiesto se le sanzioni avranno effetti negativi sui cittadini Russi. Il 31% di questi dichiara che creeranno problematiche serie, contro il 42,4% che afferma che creeranno problematiche gestibili. Solo il 15% dichiara che non creeranno nessuna problematica.

Commentiamo adesso il dato sui partiti più piccoli. Rispetto ad un mese fa crescono i Verdi (+0,5) e Articolo 1 Mdp (+0,5). Calano invece Coraggio Italia e Sinistra Italiana che perdono mezzo punto.
Nella prossima pagina trovate il dato sui partiti maggiori.
Pages: 12