
Prima di commentare il sondaggio Bidimedia vi ricordiamo che il lavoro di Intenzioni di voto è del tutto a titolo gratuito, pertanto chiunque voglia sostenerci con una donazione per aiutarci a continuare il progetto può farlo cliccando qui.
Oggi sono stati diffusi i dati di due nuovi sondaggi Bidimedia: uno per FanPage e uno autoprodotto.

Rispetto a due giorni fa crescono Fratelli d’Italia (+0,6) e il Movimento 5 Stelle (+0,4). Scendono invece il Partito Democratico (-0,4), la Lega (-0,2) e Azione Italia Viva (-0,2). Perde due decimali anche Unione Popolare.
Questa la situazione aggiornata sulle coalizioni secondo il primo sondaggio Bidimedia:
Cdx: 45,4% (+0,4)
Csx: 29,8% (-0,3)

Passiamo ora al sondaggio autoprodotto. Rispetto a due giorni fa cresce Fratelli d’Italia (+1,1). Calano il Partito Democratico (-1,4) e la Lega (-0,7).

Passando agli altri partiti, crescono il Movimento 5 Stelle (+1,5) e Azione Italia Viva (+1,4). Unione Popolare perde tre decimali.
Questa la situazione aggiornata sulle coalizioni:
Cdx: 45,7% (+0,3)
Csx: 28,6% (-1,5)
Di seguito trovate il grafico riguardante l’andamento storico dei partiti secondo Bidimedia. Abbiamo utilizzato il sondaggio per Fanpage, essendo quello con il margine di errore più basso.
Vi ricordiamo infine di iscrivervi al nostro Canale Telegram, cliccando qui, per restare aggiornati sugli ultimi articoli.
Per consultare gli altri sondaggi Bidimedia potete cliccare qui.